AUTRICE



TESTI TEATRALI E RACCONTI
(di cui è stata autrice e interprete)
Testi Teatrali
2011/2014
Ha pubblicato nuove versioni di Anemos. Edizioni il mio libro. Anemos è disponibile anche alla Feltrinelli.
2010
Ha pubblicato "Per Se Unum", breve testo teatrale. Edizioni Il mio libro.
2009
Ha pubblicato "Anemos", raccolta di monologhi teatrali e brevi racconti. Edizioni Il mio libro.
2008
"Anemos", scritto e diretto da Arabella Corti, è andato in scena al Teatro Agricantus per la rassegna Teatro da Camera 2008.
2007
"Anemos", sei monologhi da me scritti e diretti. Lo spettacolo ha vinto il Concorso Teatrale ShowNoProfit 2007, tenutosi al Teatro CCP Agricantus. Il testo è andato in scena anche ai Candelai per "Saldi Di Fine Stagione" e al Centro Sociale Ask 191.
2005
"Vecchi Amici", rappresentato al Centro Sociale Ex Carcere per il Teatro Libero, regia Claudia Puglisi.
2004
"Siciliana", rappresentato all'Agricantus e a Castel di Tusa per la manifestazione "Memoria e Terra" (in questa occasione il testo è stato interpretato dall'attore Giovanni Cilluffo). Il monologo è arrivato in finale al Concorso "Sicilianamente" promosso dal Cral.
"Per se unum", rappresentato al Teatro Libero, regia Marilena Mauro.
Racconti
2004/2017
"Amat Avum Vocat", Sempre Zitto", "FantAmat", pubblicati nelle raccolte "Parole in Corsa" edite da Flaccovio.
"BaoBar" e "Rosso", pubblicati nelle raccolte edite da Salotto Letterario. I due racconti sono stati interpretati anche in due manifestazioni letterarie: una a Bagheria "Insieme sotto le stelle per raccontare" e una a Lenola (Latina)"Parole in Festa". "BaobBar" è stato anche pubblicato nella raccolta di racconti "Io Racconto", premio nazionale letterario Provincia di Firenze.
Ho Solo Me : al primo posto ad aprile tra i più venduti della settimana (Repubblica ilmiolibro), terzo tra i più venduti mese, a maggio al terzo tra i più venduti mese. Leggete la magnifica recensione e i bei commenti. In tutte le Feltrinelli di Italia, on line sul sito Feltrinelli e ilmiolibro, alla libreria Campolo. 
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1110039
Ha pubblicato la versione inglese di Ho Solo Me "Only Me"  traduzione di Arabella Corti - edizioni Ilmiolibro.